Creare un blog di successo da zero

Vuoi capire esattamente il modo in cui vengono creati i blog di successo da zero? Beh, allora sei nel posto giusto.

In quest’articolo andrò a spiegarti esattamente la strada da prendere per creare il tuo primo blog di successo da zero.

Prima di tutto c’è da dire che ci sono quindi due strade per creare un blog di successo proprio da zero:

  1. la strada difficile
  2. la strada semplice

N.B: Ho scritto “strada semplice” e non “strada facile”, c’è una grande differenza tra una strada facile e una semplice.

1.La strada difficile – tempo sprecato e chance di riuscità insignificante

Io, sfortunatamente, ho dovuto percorrere la strada difficile. Da cosa è caratterizzata la strada difficile?

  • Niente informazioni giuste.
  • Nessun mentore.
  • Niente budget iniziale e/o budget mensile.
  • Nessuna esperienza precedente in questo ambito.

Quindi praticamente in questo modo ho sprecato tempo e denaro in modo inutile. Per tempo sprecato intendo anni della mia vita per cercare informazioni giuste, applicarle e per poi in qualche modo sperare che tutto vada bene.

Il mio percorso verso il successo…

Poi il mio percorso è stato più o meno cosi:

  1. Nel tempo ho creato vari blog e varie piattaforme che per la maggior parte sono stati dei brutti fallimenti.
  2. Poi avevo capito che dovevo andare a imparare come creare un blog di successo da qualcuno che l’aveva già fatto in precedenza.
  3. Praticamente questa volta sono stato truffato da molti in quanto praticamente andavo sempre ad acquistare i libri e i corsi che costavano di meno.
  4. Poi dopo aver raccolto un bel pò denaro, ho investito in corsi che costavano tanto per il mio mindset di allora.
  5. Con le informazioni sono andato poi a creare un blog che per la prima volta mi permetteva anche di mettermi qualcosa in tasca, oltre a pagare il dominio e hosting.
  6. Dopo vari tentativi ho capito poi finalmente il metodo per creare un blog di successo e nel tempo usando sempre lo stesso metodo sono riuscito a creare vari blog di successo profittevoli e anche ad aiutare persone che prima avevano iniziato proprio da poco o che avevano un traffico di 1k-2k persone al giorno ad arrivare ad avere un aumento del traffico anche del 2690%.

2.La strada semplice – l’unico metodo per creare in tempo record un blog di successo

La strada semplice, che praticamente è la strada che ti consiglio se vuoi creare un blog di successo da zero in quanto meno tempo possibile, è caratterizzata esattamente dagli attributi contrari a quelli della strada difficile, quindi:

  1. Devi avere le informazioni giuste prima di partire.
  2. Devi seguire un solo mentore almeno al inizio.
  3. Devi avere un budget iniziale e se hai disponibile pure un budget mensile è ancora meglio.
  4. Devi essere abbastanza open minded per lasciar andare le tue opinioni riguardanti la creazione di blog di successo e sostituirle con le informazioni che il tuo mentore ti fornisce.

Ora vediamo esattamente dove trovare le giuste informazioni, il mentore, e che budget serve per iniziare.

Come ottenere le giuste informazioni

Nel corso del tempo ho raccolto esattamente le informazioni delle quali avevo bisogno per poter creare blog di successo in varie nicchie utilizzando sempre le stesse informazioni che ora sono disponibili nel mio corso “Blog Secrets”. Il corso “Blog Secrets” è ancora disponibile a soli 997 per un periodo limitato di tempo.

Quindi se vuoi ottenere tutte le informazioni essenziali delle quali si ha bisogno e quindi imparare a creare blog di successo ti invito ad investire nel corso “Blog Secrets“, altrimenti puoi anche fare quello che ho fatto io un paio di anni fa, cioè andare in giro ad acquistare corsettini da 29 euro e ottenere esattamente aria fritta che ancora oggi vendono i truffatori italiani.

Come scegliere il proprio mentore/guru

Il mentore, come ho scritto anche prima nell’articolo, deve essere uno solo all’inizio. Non andate da 10 persone perchè ci saranno 10 informazioni diverse e non potete sapere all’inizio quale è giusta e quale no.

Scegliete uno solo almeno per 6 mesi, seguite i suoi video,articoli,podcast, libri, corsi o comunque il materiale che produce e applicate ESATTAMENTE le cose che vi spiega.

Non alterate i metodi che vi spiega e le cose che vi insegna perchè molto probabilmente questa cosa andrà ad alterare anche il vostro risultato finale e sarà tutto uno spreco di tempo solo perchè avete deciso “che voi sapete meglio come fare le cose”, anche se non avete mai avuto alcun risultato positivo.

Che budget serve per iniziare a creare un blog di successo?

Non c’è un budget minimo o massimo che serve per iniziare un blog di successo ma in linea generale hai bisogno di almeno 1500 euro.

  • 997 euro per il corso “Blog Secrets” che contiene le informazioni senza le quali non ha senso iniziare perchè al 99% fallisci da solo senza informazioni giuste e provate.
  • 100 euro per l’hosting
  • 10-15 euro per il dominio
  • 300 – 400 euro per l’advertising (la pubblicità)

Lascia un commento